• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/05/2019
di Caterina Varpi

Carrefour on air con “Tutto il resto può aspettare”. Firma Publicis

La campagna interesserà, oltre ai punti vendita del Piemonte, affissioni, radio e digital

Tutto il resto può aspettare”, ma non i prezzi ribassati di Carrefour: è questo il concept della nuova campagna pubblicitaria dell'insegna firmata da Publicis, pianificata da Havas Media e declinata sul digital da H48. L'adv promuove l'operazione che vede prezzi ridotti su oltre 5.000 prodotti per tutto l’anno. L'iniziativa interesserà, dal 6 maggio per 4 settimane, 176 punti vendita Carrefour ad insegna Ipermercati, Market ed Express del Piemonte, regione strategica per l'azienda. La campagna, inoltre, sarà declinata anche in affissioni, con copertura su circa 600 impianti posizionati in punti strategici e di alta percorrenza e pedonabilità visibili fino al 2 giugno, radio locali con uno spot da 15'' on air per 3 settimane, campagna digital con video post sui canali social di Carrefour Italia, con una reach stimata tra 900.000 e 1.3 milioni. Due i soggetti, una sposa ed un pallanuotista.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI