• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/05/2018
di Caterina Varpi

Canon sceglie Kiwi per la campagna digital della EOS M50

La digital agency, vincitrice della gara aperta dall'azienda, ha ideato l'iniziativa che prevede campagna digital e social, contest e coinvolgimento di influencer

Canon ha scelto Kiwi a seguito di una gara per la campagna di lancio sul digital della nuova mirrorless EOS M50, seguita dal coinvolgimento attivo di quattro influencer e fotografi. E' prevista, inoltre, una campagna social dedicata sui canali Facebook e Instagram del brand e un contest che coinvolgerà gli appassionati Canon. Contemporaneamente all’on air della campagna, Francesco Innocenti, Isabella Talone, Marco Gaggio e Cinzia Bolognesi racconteranno la loro passione per la fotografia con quattro Instagram takeover sul profilo Canon. ​L’iniziativa, oltre a raccontare le potenzialità della nuova mirrorless, lancerà il concorso che invita gli appassionati Canon a creare contenuti per il brand e la campagna. In palio, quattro EOS M50 e un buono acquisto Canon da 800 euro. L’idea che dà vita all'adv vive all’interno dell’attuale posizionamento del brand, Live for the Story: infatti, “Uno scatto Avanti” è lo scatto di qualità che avvicina gli appassionati di fotografia allo scatto professionale, trasformandoli così in “story doers”​.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI