La digital agency, vincitrice della gara aperta dall'azienda, ha ideato l'iniziativa che prevede campagna digital e social, contest e coinvolgimento di influencer
Canon ha scelto Kiwi a seguito di una gara per la campagna di lancio sul digital della nuova mirrorless EOS M50, seguita dal coinvolgimento attivo di quattro influencer e fotografi.
E' prevista, inoltre, una campagna social dedicata sui canali Facebook e Instagram del brand e un contest che coinvolgerà gli appassionati Canon.
Contemporaneamente all’on air della campagna, Francesco Innocenti, Isabella Talone, Marco Gaggio e Cinzia Bolognesi racconteranno la loro passione per la fotografia con quattro Instagram takeover sul profilo Canon. L’iniziativa, oltre a raccontare le potenzialità della nuova mirrorless, lancerà il concorso che invita gli appassionati Canon a creare contenuti per il brand e la campagna. In palio, quattro EOS M50 e un buono acquisto Canon da 800 euro.
L’idea che dà vita all'adv vive all’interno dell’attuale posizionamento del brand, Live for the Story: infatti, “Uno scatto Avanti” è lo scatto di qualità che avvicina gli appassionati di fotografia allo scatto professionale, trasformandoli così in “story doers”.