Camparino in Galleria, riapre con un nuovo look e un’esclusiva offerta di food pairing, l'associazione di alimenti e superalcolici, e sceglie Ogilvy per il lancio attraverso una strategia di comunicazione social e la realizzazione di una nuova piattaforma digitale.
Rinnovato nella sua veste architettonica il Camparino in Galleria, storico luogo di nascita dell'aperitivo milanese e icona dell’animo cittadino, sarà live su Facebook e Instagram (@camparinoingalleria) con un piano di contenuti social eleganti, realizzati dall'agenzia con l’obiettivo di far conoscere tutte le novità del locale.
Il sito Camparino.com oltre a ripercorrere l'affascinante storia del locale, invita gli utenti a scoprire le diverse possibilità di vivere il Camparino in Galleria esplorando i dettagli delle sue sale: il Bar di Passo e Dehors, la Sala Spiritello e la Sala Gaspare Campari.
Da giovedì 14 novembre, Camparino aprirà le sue porte al pubblico e gli utenti potranno realizzare un vero e proprio viaggio sensoriale, vivendo un’esperienza di food pairing che va oltre la contemporaneità: si potranno assaporare i cocktail Campari abbinati ai Pan’cot, piatti creati appositamente per il Camparino dal coinvolgimento dello Chef e Ambrogino d’Oro Davide Oldani.
Crediti:
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Senior Art Director: Valentina Faravelli
- Copywriter: Ludovica Di Biasi
- Creative Strategist: Lavinia Aurelio
- Design Director: Marco Pelà
- Senior Digital Strategist: Nicola Pavan
- Account Director: Claudia Lucchini
- Fotografi: Paolo Chiodini / Stefano Vergari