• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/11/2019
di Cosimo Vestito

Camparino in Galleria riapre in una nuova veste. Campagna social di Ogilvy

Lo storico locale milanese comunicherà su Facebook e Instagram con l’obiettivo di far conoscere il nuovo look e l'offerta di food pairing

Camparino in Galleria, riapre con un nuovo look e un’esclusiva offerta di food pairing, l'associazione di alimenti e superalcolici, e sceglie Ogilvy per il lancio attraverso una strategia di comunicazione social e la realizzazione di una nuova piattaforma digitale. Rinnovato nella sua veste architettonica il Camparino in Galleria, storico luogo di nascita dell'aperitivo milanese e icona dell’animo cittadino, sarà live su Facebook e Instagram (@camparinoingalleria) con un piano di contenuti social eleganti, realizzati dall'agenzia con l’obiettivo di far conoscere tutte le novità del locale. Il sito Camparino.com oltre a ripercorrere l'affascinante storia del locale, invita gli utenti a scoprire le diverse possibilità di vivere il Camparino in Galleria esplorando i dettagli delle sue sale: il Bar di Passo e Dehors, la Sala Spiritello e la Sala Gaspare Campari. Da giovedì 14 novembre, Camparino aprirà le sue porte al pubblico e gli utenti potranno realizzare un vero e proprio viaggio sensoriale, vivendo un’esperienza di food pairing che va oltre la contemporaneità: si potranno assaporare i cocktail Campari abbinati ai Pan’cot, piatti creati appositamente per il Camparino dal coinvolgimento dello Chef e Ambrogino d’Oro Davide Oldani.

Crediti:

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Senior Art Director: Valentina Faravelli
  • Copywriter: Ludovica Di Biasi
  • Creative Strategist: Lavinia Aurelio
  • Design Director: Marco Pelà
  • Senior Digital Strategist: Nicola Pavan
  • Account Director: Claudia Lucchini
  • Fotografi: Paolo Chiodini / Stefano Vergari

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI