Affissioni, stampa, radio e digital per la campagna di Italia’s Got Talent
La creatività è firmata da SuperHumans. La trasmissione torna su TV8 l'11 gennaio
TV8 va on air con la campagna dedicata a Italia’s Got Talent, trasmissione al via l'11 gennaio alle 21:15, con la finale in programma il 22 marzo. L'adv, come le precedenti, è stata realizzata da SuperHumans ed è presente su maxi affissioni a Milano, Roma e Napoli, ma anche su periodici, radio, digital e free press. Per mettere in risalto il grande show e i giudici che lo conducono, l'agenzia ha pensato al mondo hollywoodiano degli anni ‘50, lasciandosi ispirare dai capolavori di Esther Williams. La protagonista è una grande conchiglia galleggiante che ospita la conduttrice Lodovica Comello e i giudici Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Claudio Bisio e Frank Matano.
Credits
- Art Director: Daniele Bruno, Nadia Conti
- Copywriter: Rocco De Stefano, Angela Cannavò
- Direttori Creativi: Luca Albanese, Francesco Taddeucci
- Account Executive: Giulia Aloè
- Account Manager: Laura Squintani
- Account Director: Giuseppe Moltedo
- Produzione: LSD
- Fotografi: Marco Casale, Paolo Dall’Ara, Mattia Guolo