• Programmatic
  • Engage conference

19/02/2019
di Caterina Varpi

Calvin Klein punta sul digital per le linee Jeans e Underwear

La creatività sarà pianificata a livello internazionale sui canali online, in location outdoor di forte impatto e sulla stampa

calvin-klein-pe-19.jpg

Calvin Klein lancia la campagna pubblicitaria per le collezioni primavera estate 2019 delle linee Jeans e Underwear. Proseguimento di #MyCalvins, il roll-out dell'advertising avrà un approccio principalmente digitale. La campagna verrà diffusa a livello internazionale sui canali digital, in location outdoor di forte impatto e su stampa. Le immagini e il video sono stati realizzati da Glen Luchford con styling di Melanie Ward. Nuovi contenuti verranno introdotti per tutta la stagione, tra cui una serie di immagini incentrate sul prodotto scattate da Tyler Mitchell. La creatività immortala le emozioni e le esperienze più naturali e oneste dei giovani d’oggi. Sulle note della canzone dei New Order, “True Faith”, la storia è allo stesso tempo nostalgica e nuova, è una storia su cosa significhi vivere nel presente. Nel cast troviamo Shawn Mendes e Noah Centineo, per la prima volta testimonial del marchio, Kendall Jenner, Asap Rocky, Jasmine Daniels, Anna Ewers, Jiali Zhao, Lulu Tenney, Ernesto Cervantes, Fernando Albaladejo, Timo Baumann, Tommy Vanden Meerssche e Michael Order. https://www.youtube.com/watch?v=mSEm2-STg5U

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI