ByHours, nuovi spot per incrementare l'awareness del brand
La piattaforma online e app mobile, che permette di prenotare soggiorni di 3, 6 e 12 ore , sceglie Mediaset per la pianificazione dei 4 soggetti della campagna. Prevista anche un'ampia pianificazione online
È on air fino al 28 marzo la nuova campagna di ByHours, la prima piattaforma online e app mobile che permette di prenotare, in oltre 3.000 hotel di 24 Paesi nel mondo e 600 città europee, un soggiorno su misura con una permanenza a scelta di 3, 6 e 12 ore, tramite l’innovativa formula “pay-per-use”. Lo spot, in onda sui maggiori canali Mediaset, ha l’obiettivo di creare visibilità, awareness e allargare la diffusione dell’app, che oggi conta oltre 123.000 utenti registrati, attivi nel prenotare in tutto il mondo e in diverse catene alberghiere affermate come Hilton, Barceló, NH, Sheraton e W Hotels. ByHours permette non solo di prenotare la camera della struttura, ma anche tutti i suoi servizi come piscina, spa, palestra e ristoranti, pagando solo per il tempo usufruito. La piattaforma nasce nel 2012 a Barcellona con il semplice obiettivo di apportare flessibilità al settore alberghiero, legato a regole e dinamiche tradizionali, per offrire le migliori soluzioni in termini di tempo e servizio ai viaggiatori moderni, consentendogli di sfruttare al meglio ogni singola ora, che può essere determinante per raggiungere obiettivi personali e professionali.