• Programmatic
  • Engage conference

26/01/2018
di Lorenzo Mosciatti

Buffetti torna in tv con 3 spot e sceglie InMediaTo

La storia azienda italiana si affida al testimonial Mario Acampa

Mario-Acampa-Buffetti-Ok.jpg

Mario Acampa è il nuovo testimonial del marchio Buffetti, la storica azienda italiana operativa nel mercato nei prodotti per ufficio. Nello spot, on air da questa settimana in 3 versioni nelle versioni da 15 e 30 secondi, Mario Acampa è un brillante commesso che accoglie i suoi increduli clienti e li convince divertendoli a comprare i prodotti di Buffetti.   A firmare la creatività è la coppia Roberto Vaccà e Beatrice Coda, scelta dall’azienda dopo una gara a tre, mentre per il media Buffetti si è affidata in via diretta a InMediaTo. Lo spot è realizzato dalla casa di produzione Giorgio Risi. La pianificazione coinvolgerà i principali canali nazionali nel corso di tutto l’anno: i successivi flgiht sono previsti tra maggio e giungo, e il prossimo autunno. Non è esclusa anche una pianificazione degli spot sulle piattaforme social e digital, un’eventualità che l’azienda non ha ancora definito. Buffetti ha scelto di utilizzare l’immagine di Mario Acampa anche per la comunicazione nei negozi e nei punti vendita affiliati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI