Mario Acampa è il nuovo testimonial del marchio Buffetti, la storica azienda italiana operativa nel mercato nei prodotti per ufficio. Nello spot, on air da questa settimana in 3 versioni nelle versioni da 15 e 30 secondi, Mario Acampa è un brillante commesso che accoglie i suoi increduli clienti e li convince divertendoli a comprare i prodotti di Buffetti.
A firmare la creatività è la coppia Roberto Vaccà e Beatrice Coda, scelta dall’azienda dopo una gara a tre, mentre per il media Buffetti si è affidata in via diretta a InMediaTo. Lo spot è realizzato dalla casa di produzione Giorgio Risi.
La pianificazione coinvolgerà i principali canali nazionali nel corso di tutto l’anno: i successivi flgiht sono previsti tra maggio e giungo, e il prossimo autunno. Non è esclusa anche una pianificazione degli spot sulle piattaforme social e digital, un’eventualità che l’azienda non ha ancora definito.
Buffetti ha scelto di utilizzare l’immagine di Mario Acampa anche per la comunicazione nei negozi e nei punti vendita affiliati.