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01/03/2019
di Caterina Varpi

Booking.com lancia la campagna "Vivere con curiosità". Pianifica Mindshare

Pensata a 360°, include un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali

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Booking.com ha lanciato in Italia una nuova campagna pubblicitaria a tema “Vivi la tua curiosità”, pensata a 360° e che include un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali. La campagna tv ha preso il via il 24 febbraio. La creatività è di Adam & Eve Ddb mentre la pianificazione è di Mindshare. Il concept ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista. La missione di Booking.com è proprio quella di dare la possibilità ai viaggiatori di risvegliare la propria curiosità e di scoprire il mondo. Grazie a oltre 5,7 migliori di annunci di case, appartamenti e altri posti dove soggiornare, e a consigli di viaggio su oltre 100 destinazioni e opzioni di trasporto, ogni viaggiatore può trovare quello che cerca in ogni parte del globo, conclude il comunicato. https://www.youtube.com/watch?v=FcxPcqAKIDk&feature=youtu.be

Credits

  • Booking.com
  • Chief Marketing Officer: Pepijn Rijvers
  • Head of Brand: Matthew Gerrie
  • Brand Creative Director: Andrew Smith
  • Sr. Brand Creative Lead: Diana Agudelo
  • Production Director: Carine van der Heijden
  • Producer: Liza Rietvelt
  • DDB Adam & Eve
  • Chief Creative Officer: Richard Brim
  • Creative Director: Laura Rogers
  • Creatives: Stevie Rowing - Parker & Emily Tolley
  • Executive Strategy Director - Martin Beverley
  • Production Company:
  • Director: Big Red Button (Biscuit.)
  • Producer: Emily Atterton
  • Editor: Saam Hodivala (Workeditorial)
  • VFX Production: The Mill
  • VFX Producer: Tom Manton
  • VFX Creatives: Nina Mosand, Gareth Brannan,
  • Music: ‘Warni Warni’ by Omar Souleyman
  • Sound & Mix: Factory

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