Pensata a 360°, include un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali
Booking.com ha lanciato in Italia una nuova campagna pubblicitaria a tema “Vivi la tua curiosità”, pensata a 360° e che include un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali. La campagna tv ha preso il via il 24 febbraio. La creatività è di Adam & Eve Ddb mentre la pianificazione è di Mindshare.
Il concept ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista.
La missione di Booking.com è proprio quella di dare la possibilità ai viaggiatori di risvegliare la propria curiosità e di scoprire il mondo.
Grazie a oltre 5,7 migliori di annunci di case, appartamenti e altri posti dove soggiornare, e a consigli di viaggio su oltre 100 destinazioni e opzioni di trasporto, ogni viaggiatore può trovare quello che cerca in ogni parte del globo, conclude il comunicato.
https://www.youtube.com/watch?v=FcxPcqAKIDk&feature=youtu.be
Credits
- Booking.com
- Chief Marketing Officer: Pepijn Rijvers
- Head of Brand: Matthew Gerrie
- Brand Creative Director: Andrew Smith
- Sr. Brand Creative Lead: Diana Agudelo
- Production Director: Carine van der Heijden
- Producer: Liza Rietvelt
- DDB Adam & Eve
- Chief Creative Officer: Richard Brim
- Creative Director: Laura Rogers
- Creatives: Stevie Rowing - Parker & Emily Tolley
- Executive Strategy Director - Martin Beverley
- Production Company:
- Director: Big Red Button (Biscuit.)
- Producer: Emily Atterton
- Editor: Saam Hodivala (Workeditorial)
- VFX Production: The Mill
- VFX Producer: Tom Manton
- VFX Creatives: Nina Mosand, Gareth Brannan,
- Music: ‘Warni Warni’ by Omar Souleyman
- Sound & Mix: Factory