• Programmatic
  • Engage conference

20/06/2018
di Lorenzo Mosciatti

Bolon Eyewear lancia la campagna pubblicitaria con Hailey Baldwin

Primo investimento in advertising per l’azienda in Italia

Bolon-Eyewear-Hailey.jpg

Presente nel mercato italiano dal 2017, Bolon Eyewear lancia ora la nuova collezione Sole con una campagna pubblicitaria con protagonista Hailey Baldwin, giovane top model americana, figlia di Stephen Baldiwn e nipote di Alec Baldwin. Negli scatti scelti per la campagna italiana, Hailey Baldwin indossa il modello Amy, un occhiale oversize, iconico e chic, con linee curve e sinuose che esaltano la femminilità. Si tratta del primo investimento in advertising realizzato dall’azienda in Italia. Il media mix, messo a punti con l’obiettivo di aumentare la brand awareness del marchio Bolon, leader nei mercati asiatici, coinvolge la stampa, privilegiando testate fashion e lifestyle, una campagna outdoor nelle città di Milano (tram Sirietto) e Napoli, e uno sviluppo digital attraverso attività Facebook con il coinvolgimento di influencer e celebrity. Bolon Eyewear è distribuito in Italia da Polinelli, divisione di Fgx International, nei negozi di ottica.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI