• Programmatic
  • Engage conference

11/03/2019
di Caterina Varpi

BMW Italia e National Geographic insieme per un progetto di branded content

National Geographic annuncia il via delle riprese di 4 stories dedicate alla mobilità elettrica di BMW. La creatività e la produzione sono curate da Fox Factory

National-Georaphic-BMW.jpg

Martedì 12 marzo prenderanno il via le riprese di 4 stories co-branded dedicate alla mobilità sostenibile di BMW. Un formato editoriale che andrà in onda su National Geographic ad aprile e che rappresenta il cuore della partnership annuale tra National Geographic e BMW. L'accordo prevede un approccio multimediale che si estende a tutti i touch point di National Geographic: tv lineare, on demand, digital e social. La creatività e la produzione sono curate da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment. Ad unire i due brand in questo progetto è l’impegno nella sostenibilità ambientale. National Geographic racconterà con BMW Italia il mondo della mobilità sostenibile, esplorando non solo l’aspetto puramente tecnologico ma anche quello legato ad uno stile di vita ecofriendly. Dall’unione dei due brand nasce anche il concetto “i Care”, attorno al quale ruotano i progetti di branded content. Un concetto che sottolinea l’attenzione per l’ambiente che contraddistingue le vetture del brand BMW i.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI