• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2020

Beltè torna in tv con un nuovo spot in onda su La7

Il concept della campagna televisiva ideata da Andrea La Brasca e Nicola Morello prende ispirazione dal tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è”. Pianificazione interna

spot-belte.jpg

Dopo il restyling di tutta la linea e la presentazione di una nuova ricetta, Beltè prosegue nel progetto di rilancio dell’intera gamma, con uno spot televisivo, che a partire dal 4 giugno sarà in onda sulla principale emittente del Gruppo Cairo, La7. Il video sarà presente anche sui canali social del brand. La pianificazione è interna. Il concept della campagna televisiva ideata da Andrea La Brasca e Nicola Morello prende ispirazione dal tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” riadattato e reso contemporaneo al fine di raccontare il gusto straordinario di questa bevanda attraverso un coloratissimo mosaico di persone. Lo spot, che inizia con il primo piano della bottiglia di tè, prosegue con un gioco di riquadri dai colori vivaci, che si muovono sullo schermo sulle note del jingle firmato Beltè. Ogni riquadro diventa così la cornice per presentare ad uno ad uno i membri di una numerosa famiglia che mette in scena un vero e proprio musical, portando alla luce tutte le qualità di Beltè. https://www.youtube.com/watch?v=NsrHWoUT-Io La campagna, nei formati da 30” e da 15”, sarà in onda per tutto il periodo estivo sottolineando il forte impegno del brand nel rilancio del marchio.

Credits

  • Casa di produzione: Grey Ladder Productions
  • Regia: Andrea La Brasca e Eleni Molos
  • Direttore della fotografia: Alessandro Mattiolo
  • Interpreti: Manuela Grippi, Cristiano Omedè, Davide Bernardi, Liliana Giammusso, Cristina Tampone, Yannis Marcelin, Pietro Leonardo, Thi Phuong Nhi Bruschi
  • Foto: Giorgio Cravero

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI