• Programmatic
  • Engage conference

12/02/2020

BBBell lancia la campagna dedicata al servizio “Kiara”. Firma e pianifica Barabino & Partners

L'azienda di telecomunicazioni attiva nel Nord Ovest d'Italia comunica su stampa on e offline, affissioni, sui canali social e su Google

Cattura-2.jpg

È on air dall’inizio di febbraio la nuova campagna pubblicitaria di BBBell, azienda di telecomunicazioni attiva nel Nord Ovest d'Italia, dedicata al servizio in fibra ottica “Kiara”. Dopo l’attivazione nella città di Torino e in alcune aree della cintura limitrofa, la compagnia attiva il servizio in altre città piemontesi e liguri, per offrire servizi di internet e telefonia fissa a clienti privati, aziende ed enti locali, grazie all’accesso all’infrastruttura di rete in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) presente sul territorio a cura di Open Fiber. La nuova campagna, firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da sei anni la comunicazione integrata dell’azienda, avrà una durata di due mesi e si focalizza sul lancio del servizio ‘Kiara’ nelle nuove aree coperte, con particolare attenzione alle città di Alessandria e Novara. La pianificazione si compone di due flight di comunicazione: il mese di febbraio per la stampa locale on e offline e le affissioni locali mentre l’intero periodo per i canali social e Google in modo da raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori coperti dal servizio. L’iniziativa, come recita l’headline – “Più Kiara di così…” – punta a valorizzare il nuovo servizio internet e telefonia mettendone in evidenza i plus che lo differenziano dalle proposte degli operatori nazionali. Il visual della campagna richiama l’occhio di una donna, volto a sottolineare la trasparenza dell’offerta BBBell che non presenta sorprese o clausole nascoste. A questa prima campagna di comunicazione dedicata alla fibra Kiara, BBBell, si legge nella nota, ha in programma durante l’anno importanti investimenti in ambito pubblicitario sia per il segmento wireless privati che per quello business, oltre che una campagna corporate più trasversale sui territori piemontesi e liguri incentrata sulla doppia capacità di operatore wireless e fibra sui propri territori di competenza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI