28/03/2019
di Cosimo Vestito

Baresi, Zanetti e Pjianic testimonial della campagna Fisiocrem

Uriach Italia, operatore italiano della nutraceutica, ingaggia i tre campioni come protagonisti della comunicazione del gel. La creatività di FCB Milan è pianificata da Wavemaker su tv, web e social

Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjianic sono i tre testimonial ingaggiati da Uriach Italia, operatore del mercato italiano della nutraceutica, per il lancio della nuova campagna dedicata a Fisiocrem, il gel naturale per il benessere muscolo scheletrico. A partire da aprile, Franco Baresi, storico capitano del Milan, Javier Zanetti, ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, e Miralem Pjanic, centrocampista in attività come “regista” della Juventus, saranno i protagonisti del nuovo spot tv (confezionato nei tagli da 15" e 30") che sarà on air sui canali Discovery, Mediaset, Eurosport, Sky Sport, e sui principali canali digital e social come Instagram e Google. A partire dal 1 aprile 2019, inoltre, Fisiocrem lancerà il suo sito web fisiocrem.it, mentre è già presente sulla nuova pagina Instagram fisiocrem_italia. L'agenzia FCB Milan ha curato la creatività della pubblicità mentre Wavemaker ha gestito la pianificazione. Entrambe le agenzie si sono aggiudicate gli incarichi dopo aver vinto una gara lo scorso anno. https://www.youtube.com/watch?v=uMjjV5xzysE&feature=youtu.be “Sono orgoglioso del fatto che tre grandi campioni come Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic abbiano accettato di contribuire alla crescita in Italia di un brand e di una soluzione efficace come Fisiocrem. Già presente in altri 9 Paesi, Fisiocrem è stato recentemente introdotto sul mercato italiano all’inizio del 2017, e si è presto affermato come un rimedio naturale molto noto tra gli appassionati di sport che sono alla continua ricerca di soluzioni in grado di preservare e supportare il benessere muscolo scheletrico. Grazie alla sua composizione naturale, al rapido assorbimento e all’assenza di controindicazioni, Fisiocrem è adatto a tutta la famiglia e può essere utilizzato per il massaggio pre e post allenamento, più volte al giorno, dagli sportivi di tutte le età sia professionisti che praticanti appassionati”, dichiara Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI