• Programmatic
  • Engage conference

18/10/2018
di Caterina Varpi

Aviva torna on air con Mybosswas e Mindshare

La nuova campagna multicanale vive su tv, radio e digital

aviva.jpg

Aviva torna in comunicazione con l'agenzia creativa Mybosswas e sceglie Mindshare dopo una gara per il planning. La nuova campagna multicanale sarà on air su tv, radio e digital. “Molto più di un’assicurazione”: un chiaro impegno al centro della nuova adv della compagnia assicurativa, che si propone di conquistare la fiducia degli italiani con un messaggio diretto come quello di assicurare tutto ciò che si ama. Il Gruppo ha deciso di puntare in alto nel nostro Paese con l’obiettivo dichiarato di aumentare la brand awareness del marchio Aviva e renderlo sempre più vicino ai clienti. Per fare ciò è stata creata la campagna, raccontata con un tono di voce allegro, a tratti ironico e sempre brillante. Lo spot è approdato sui canali televisivi del gruppo Sky (dalla seconda metà di ottobre a metà di novembre) e su La7 (prima metà di novembre). https://www.youtube.com/watch?v=sY85NCq2PK8 Nello stesso periodo a cavallo tra ottobre e novembre è prevista la diffusione on air sui canali Radio24 e Rmc. Lo spot verrà trasmesso anche nelle aree aeroportuali di Roma Ciampino, Fiumicino, Milano Linate e Malpensa e nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina. La campagna si completa sui canali online con una programmazione che include le principali testate nazionali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI