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29/04/2019
di Caterina Varpi

Autogrill torna in comunicazione con Casiraghi Greco&

La nuova campagna “Io mi fermo solo in Autogrill” sarà on air in tv e su stampa. Pianifica Mediavillage

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Autogrill torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Casiraghi Greco&, scelta a seguito di una gara. Il nuovo concept “Io mi fermo solo in Autogrill” sarà on air in tv sulle reti Mediaset fino al 5 maggio. L’obiettivo della campagna è sottolineare l’autenticità e la riconoscibilità del marchio, puntando sull’unicità della sua offerta e dei suoi servizi. Alla diffusione televisiva è accompagnata una pianificazione su testate cartacee. Anche i punti vendita saranno un canale di comunicazione importante per declinare lo storytelling della nuova adv con una comunicazione indoor dedicata. La pianificazione è di Mediavillage, del gruppo Mario Mele and Partners. L'azienda ha anche recentemente annunciato di essere diventata partner ufficiale di Mission Winnow Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP 2019. L’accordo tra lo storico brand italiano e la casa motociclistica bolognese prevede la presenza di Autogrill al fianco del team in tutte le gare della competizione. Il logo Autogrill sarà visibile quindi sull’abbigliamento del team, sulle divise dei piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, nei backdrop utilizzati per le interviste e nell’hospitality. Autogrill in quanto partner, inoltre, potrà beneficiare di esclusive opportunità di comunicazione e visibilità.

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