• Programmatic
  • Engage conference

16/07/2019
di Cosimo Vestito

Audible racconta le storie che rendono la vita più interessante. Con Dlvbbdo

La società del gruppo Amazon dedicata all’intrattenimento audio torna in comunicazione con un nuovo episodio della campagna

Screenshot-294.png

Audible, la società del gruppo Amazon dedicata all’intrattenimento audio, torna in comunicazione con la campagna “ci sono storie che rendono la vita più interessante”, firmata Dlvbbdo. Protagonista dello spot, articolato in due soggetti da 30” e 15”, questa volta è una donna che, grazie ad Audible, crede di vivere per un attimo una storia d’amore in stile “L’età dell’innocenza”. https://www.youtube.com/watch?v=T7wmvHusmxU Un’idea che con semplicità e ironia ci dice come, iscrivendoci al sito audible.it (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie che vogliamo ascoltare, quando vogliamo e dove vogliamo. Meglio delle solite noiose conversazioni che a volte ci tocca ascoltare nella vita quotidiana. La casa di produzione è Mercurio, la regia è di Enrico Mazzanti e la pianificazione media è curata da OMD.

Crediti:

  • Executive Creative Director: Stefania Siani
  • Client Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
  • Copywriter: Barbara Sechi
  • Art Director: Francesca Nepote
  • Account Executive: Alessia Stefanutti, Francesca De Vincenzi
  • TV Producer: Melina Mignani
  • Cdp: Mercurio
  • Executive Producer: Debora Magnavacca
  • Regia: Enrico Mazzanti
  • Dop: Luigi Zoner
  • Post Produzione Video: Proxima
  • Post Produzione Audio: The Log
  • Pianificazione Media: OMD

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI