15/11/2019
di Teresa Nappi

Con Audi Service e Verba, l’attesa è un concetto superato. Al via il nuovo spot

Declinato a partire dal 15 novembre su digital, social e affissione, la campagna multi-soggetto è incentrata su una tipica situazione di estenuante attesa. Il planning è di PHD

Audi Service in comunicazione insieme a Verba (Gruppo DDB Italia) per il lancio della campagna Service e Digitalizzazione. L’agenzia ha studiato una strategia e una creatività per comunicare gli innovativi servizi di Audi Service pensati per far risparmiare tempo ai clienti. La campagna multi-soggetto, che prevede un long format da 45” e tre formati da 20”, è incentrata su una tipica situazione di estenuante attesa, raccontata in modo ironico e risolta grazie alle performance offerte dal Service. L’attesa dei personaggi protagonisti si interrompe infatti quando entrano in azione i tecnici Audi Service che, con abilità e velocità, smontano completamente le sala d’attesa. Perché, come recita la line finale, con Audi Service “l’attesa è un concetto superato.” https://www.youtube.com/watch?v=qv-Yzk4UX5o&feature=youtu.be La campagna, pianificata a partire dal 15 novembre, è declinata anche su digital, social e affissione. Il planning è a cura di PHD.

Credits

  • Creative Agency: Verba (Gruppo DDB Italia)
  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
  • Art Director: Cristiana Soriano
  • Copywriter: Antonio Serafini
  • Account Director: Luca Lombardo
  • Account Supervisor: Elena Boso
  • Account Executive: Anna Bonutto
  • Production Company: Filmmaster Productions
  • Director: Paco Cruz
  • DOP: Marcello Dapporto
  • Executive Producer: Andrea Ciarla
  • Producer: Valentina Bellanza
  • Associate Producer: Alice Di Girolamo
  • Scenography: Roberto Tombola
  • Fitting: Elena Manferdini
  • Editing: Cecilia Falsone

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI