Arkage firma la campagna di Fondazione Umberto Veronesi #ilcancrononaspetta
L'agenzia romana si è occupata del concept creativo e della produzione dei formati stampa, radio e video (web e tv)
Una freccia bianca che come un abbraccio si stringe metaforicamente attorno a tutti noi, facendoci sentire parte di una missione che anche grazie al nostro contributo può diventare possibile: sconfiggere ogni forma di tumore. È il fil rouge della campagna #ilcancrononaspetta, ideata e realizzata dall'agenzia romana Arkage per Fondazione Umberto Veronesi, in diffusione da dicembre 2018 nelle sue prime declinazioni dedicate rispettivamente all’O ncologia Pediatrica e delle donne e on air per tutto il 2019 anche attraverso altri focus incentrati su 5X1000 e Oncologia maschile. Arkage si è occupata del concept creativo e della produzione dei formati stampa, radio e video (web e tv). La campagna di Fondazione Umberto Veronesi ha l’obiettivo primario di promuovere donazioni in favore della ricerca scientifica di eccellenza, sensibilizzando, di concerto, sui progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza messi in atto dall’ente.