• Programmatic
  • Engage conference

11/12/2019
di Lorenzo Mosciatti

Amadeus balla per TIM nello spot di Natale

Il conduttore del prossimo Festival diSanremo danza con la ballerina Ksenia Parkhatskaya sulle note di “Stella stai”, la celebre hit di Umberto Tozzi rivisitata da Mina

tim-amadeus-natale.jpg

Tim lancia la campagna pubblicitaria di Natale e si affida ad Amadeus, il conduttore televisivo a cui è stata affidata nel 2020 la direzione artistica del Festival di Sanremo.    https://www.youtube.com/watch?v=nA11N9ie0Wg Lo spot è ambientato alla Stazione Centrale di Milano nel corso di una festa molto animata e colorata dove alcuni dei partecipanti sono vestiti come i mitici Troopers di Star Wars. Tra di loro si fanno strada Amadeus e la ballerina Ksenia Parkhatskaya, protagonisti di uno scatenatissimo ballo sulle note di “Stella stai”, la celebre hit di Umberto Tozzi rivisitata da Mina. I due, usciti dalla stazione, si lanciano con uno zipline provando l’ebbrezza della velocità, mentre su un maxischermo appaiono le immagini della saga Star Wars che ipnotizzano i robotim. L’iniziativa consolida la partnership con Disney, aggiungendo un altro tassello all’ormai vasta galleria di personaggi che sono entrati nel format Tim. La Stazione Centrale di Milano che fa da cornice allo spot è anche la location del progetto "Tim - Senstation", il nuovo format di intrattenimento di Tim, BWS e Grandi Stazioni Retail, inaugurato l’8 dicembre, che ha restituito alla città un nuovo luogo di aggregazione e divertimento grazie a TIM Magic Cell, Projections Super Show, Ice Park e Zipline Alta Velocità. Lo spot, ideato da Luca Josi Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di Tim, è dedicato ai clienti Tim Party, l’iniziativa fedeltà con benefici dedicati che per Natale regala giga illimitati per un mese, è sarà on air sulle principali emittenti tv e digital.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI