• Programmatic
  • Engage conference

17/09/2018
di Cosimo Vestito

Alfa Romeo va on air con le nuove Giulia e Stelvio B-Tech

Ideal firma la campagna “L’amore non è più cieco” per il mercato EMEA. La pianificazione è di Starcom

AR_key-visual_CS.jpg

Prosegue la collaborazione tra Alfa Romeo e Ideal da cui nasce lo spot  “L’amore non è più cieco” per il mercato EMEA, on air sulle principali emittenti italiane e declinato anche su digitale. Ideal ha sviluppato un concept ispirato allo spot del mercato americano, dandogli una continuità stilistica attraverso una narrazione capace di aggiungere alla Love Story americana un secondo capitolo. La natura tecnologica delle nuove Giulia e Stelvio B-Tech incarna il DNA di Alfa Romeo: sviluppare la tecnica più avanzata per mettere sempre l’essere umano al centro. Per raccontare questo si è scelto di personificare le due automobili, mostrandole come partner perfetti impegnati in una dichiarazione d’amore per lo spettatore. Le riprese assecondano lo scambio affettuoso, indugiando sui dettagli di design e seguendo le linee delle carrozzerie con occhio amorevole e complice, come in un gioco di sguardi tra amanti. La pianificazione è di Starcom.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI