09/04/2021
di Cristina Oliva

Al via a Roma e Milano e online la campagna teaser “Cos’è sto Robo”

Colora le strade di Roma e Milano, annunciando il lancio di un nuovo prodotto solo tramite la sua sagoma, un ovale con due strane protuberanze sui lati: è la campagna teaser “Cos’è sto Robo”, on air con attività digital e social e in OOH su Milano e Roma.

L'iniziativa durerà fino al 14 di aprile con pianificazione in OOH e DOOH, social media, digital display e green graffiti mentre il brand sarà svelato il 15 aprile.

La strana icona ovale protagonista della comunicazione rimane impossibile da indovinare, se non per gli indizi contenuti sul sito www.cosestorobo.it, dove, giocando con i colori, si può provare a ricostruire il vero aspetto del “soggetto” della campagna, fino a risalire alla sua identità.

“Certo non è facile, ma abbinando bene i colori sul nostro sito web si può anche trovare la combinazione giusta - fanno sapere dall’azienda - Sveleremo il prodotto il 15 aprile. Sempre che qualcuno, prima di allora, non lo indovini”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI