• Programmatic
  • Engage conference

29/11/2018
di Lorenzo Mosciatti

Il valore del tempo al centro del nuovo spot SisalPay, on air e online

Ideata e realizzata dall'agenzia Dlvbbdo, la campagna pianificata da Omd

sisalypay.jpg

SisalPay lancia la nuova campagna pubblicitaria che, facendo leva sul valore inestimabile del tempo, evidenzia i tratti distintivi del proprio modello di pagamento, comodo, veloce e sicuro, capace di rendere la vita degli italiani più semplice. “Basta passare la vita in coda! Passa a SisalPay. E paghi i tuoi bollettini nel tempo di un caffè” è questo l’invito rivolto ai consumatori al centro della campagna integrata del brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal. Ideata e realizzata dall'agenzia Dlvbbdo,  la campagna è on air in televisione, con lo spot nel formato da 15’’, in radio con un 30’’, su stampa e attraverso una pianificazione web.  Il centro media è Omd. Il concept creativo della campagna, che ha come protagonista il servizio di pagamento dei bollettini, ruota intorno al valore del tempo. “SisalPay il primo servizio di pagamento pensato per darti meno” è il copy scelto per spiegare come grazie a SisalPay si ha la possibilità di passare meno tempo in coda, di avere meno vincoli orari agli sportelli, meno ricevute da conservare, e dunque più tempo e spazio per la propria vita, da dedicare ai propri interessi e affetti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI