Restyling per Gruppo Veronesi e i suoi brand: online i nuovi siti
Il website del Gruppo è pensato per gli stakeholder, mentre quelli di AIA e Negroni sono dedicati ai consumatori. Firma YAM112003
Il Gruppo Veronesi rinnova il proprio sito, completamente ripensato sia dal punto di vista grafico, che dei contenuti e delle fruibilità, per dare in modo veloce e intuitivo le informazioni chiave sull’azienda agli stakeholder. La novità però non riguarda esclusivamente il sito corporate dell’azienda, ma anche le piattaforme digitali dei suoi principali brand: www.aiafood.com e www.negroni.com. I nuovi siti sono stati ideati e realizzati in collaborazione con YAM112003 Communication Company. Il sito www.gruppoveronesi.it è la nuova carta d’identità digitale del mondo Veronesi. In un mix multimediale di storia, tradizione, innovazione e sostenibilità, oggi il Gruppo si presenta online sotto una nuova veste, mostrando un’immagine di sé fedele ai valori che ne hanno ispirato i primi passi e che continuano a guidarne il lavoro e la crescita da oltre 60 anni. Ed è proprio il lavoro, inteso come impegno e maestria, a essere valorizzato già dalla homepage, dove risalta l’invito del fondatore Apollinare Veronesi, “Ditelo a tutti come lavoriamo”. Poche parole che riassumono una filosofia di vita, sinonimo di passione per il proprio lavoro, qualità, sostenibilità e trasparenza nei confronti degli stakeholder.