• Programmatic
  • Engage conference

di Alessandra La Rosa

Evian sceglie Wieden+Kennedy Amsterdam e lancia la nuova campagna globale

La collaborazione tra l’agenzia e il brand debutta con una nuova comunicazione di respiro mondiale che vede la partecipazione di Dua Lipa

La cantante Dua Lipa nel nuovo spot Evian

La cantante Dua Lipa nel nuovo spot Evian

Evian ha una nuova agenzia di riferimento per la creatività delle sue campagne pubblicitarie a livello mondiale.

Si è chiusa infatti, con la vittoria di Wieden+Kennedy Amsterdam, la gara aperta dal brand francese di acqua minerale appartenente al gruppo Danone. L’agenzia sarà il nuovo partner di riferimento del marchio per le campagne pubblicitarie a livello mondo.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2021


Wieden+Kennedy Amsterdam raccoglie il testimone dall’agenzia uscente BETC, che continuerà comunque a collaborare con Evian sul mercato francese.

La nuova collaborazione tra il brand e l’agenzia debutta con una nuova campagna mondiale multisoggetto dal titolo “Drink True”, che punta a promuovere gli obiettivi di sostenibilità che Evian si è prefissata, in particolare la volontà di fabbricare tutte le sue bottiglie da plastica riciclata entro il 2025. Uno dei soggetti della campagna vede la partecipazione della cantante Dua Lipa, scelta lo scorso anno come global ambassador del brand.

Di seguito lo spot con la cantante.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI