• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play

Cindy Crawford di nuovo on air per i prodotti San Benedetto con "My Secret"

L'ex modella statunitense è protagonista degli spot pubblicitari diretti da Gabriele Muccino e girati dalla casa di produzione Mug Film. L'agenzia è The Beef

Cindy Crawford si conferma testimonial di Acqua Minerale San Benedetto ed è dunque protagonista della nuova campagna “My Secret”, on air su tv e stampa dal 14 giugno. Attraverso il nuovo claim “My secret”, Cindy Crawford (l'ex modella presta il proprio volto per San Benedetto dal 2016) svela agli italiani come il proprio “segreto” sia racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata. La campagna pubblicitaria è stata ideata da The Beef, la produzione è di Mug Film e la regia di Gabriele Muccino, come nei precedenti spot girati con la modella per l'azienda. La pianificazione è gestita da Media Club. “Siamo felici di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione", dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. “Con il claim 'My Secret' vogliamo rendere partecipi gli italiani del segreto che un’icona mondiale di bellezza come lei trova racchiuso nella qualità e nelle peculiarità dei nostri prodotti, frutto di una costante ricerca che ha permesso negli anni al nostro gruppo di essere precursore nel settore del beverage analcolico”. Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso i prodotti San Benedetto: dalla purezza senza tempo dell’Acqua Minerale San Benedetto alla novità 2020 Skincare, la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del collagene, dello zinco e dell’acido ialuronico. Per proseguire con due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo tra i consumatori: Aquavitamin, la bibita anal­colica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo, e San Benedetto Succoso Zero, la bevanda a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti. Non mancherà inoltre il Thè San Benedetto, declinato nei soggetti classico e verde. Con questa campagna pubblicitaria San Benedetto conferma il forte impegno nel sostenere i propri brand e prodotti con ben 20 settimane di comunicazione, una pressione stimata di circa 15.000 grp’s, e un presidio delle fasce di maggior ascolto, ovvero del prime time. Il budget speso dall'azienda per le attività di comunicazione anche quest'anno ammonta a 20 milioni di euro, in line appunto con gli anni precedenti. 

Credit

  • Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
  • Agenzia: The Beef
  • Casa di Produzione: Mug Film
  • Attrice: Cindy Crawford
  • Regia: Gabriele Muccino
  • Campagna Stampa: David Bellemere

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI