• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

Absolut sceglie comehome per la sua campagna #TogetherInRealLife

La startup ha ideato una campagna di comunicazione e community building, organizzando una serie di esperienze dal vivo powered by Absolut

comehome-absolut.jpg

Mai come in questo ultimo anno abbiamo scoperto che poter condividere dei momenti insieme è una vera ricchezza. Da questa idea, nasce la nuova campagna di Absolut “Together in Real Life” che ha scelto comehome per il piano di attivazioni 2021.

La startup italiana, sin dallo scoppio della pandemia, ha sviluppato nuovi format e modalità per mantenere connessi i membri della sua community e continuare a offrire soluzioni innovative per i brand partner, con più di 5.000 comehome online, organizzati da marzo 2020 ad oggi, ed una base utenti in continua espansione sia in Italia che all’estero.

Con l’imminente arrivo della stagione estiva e la progressiva accelerazione della campagna vaccinale è previsto un progressivo ritorno agli incontri nella vita reale, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza previste. Picnic al parco, incontri all’aria aperta, passeggiate nella natura e street art tour, sono solo alcuni dei format di eventi powered by Absolut che gli host di comehome organizzeranno nei prossimi mesi.

“Siamo orgogliosi per l’inizio di questa nuova collaborazione con Absolut, uno dei brand più iconici del mondo beverage, con il quale abbiamo condiviso da subito lo stesso schema di valori e la stessa visione per il futuro dell’intrattenimento”, ha spiegato Michele Cesario, CEO & Founder di comehome.

“Crediamo fortemente nell’importanza di mettere le persone al centro della nostra brand experience, valorizzando le loro diversità e ispirandole a creare insieme un mondo migliore. Comehome ci è sembrata da subito il match perfetto per tornare together in real life!”, ha dichiarato Elena Pedrazzi, Brand Manager Absolut.

Per vivere l’esperienza e partecipare agli eventi powered by Absolut basterà accreditarsi dall’app o dal sito di comehome.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI