Wunderman Thompson: Naomi Troni Global Chief Marketing e Growth Officer
La manager, ex Executive di MullenLowe, guiderà tutto il marketing globale, il new business e la comunicazione dell’agenzia di WPP. L'incarico sarà operativo dal 2 marzo
Wunderman Thompson ha nominato la sua nuova Global Chief Marketing e Growth Officer: è Naomi Troni, presto "ex" Global Chief Growth Officer di MullenLowe Group, parte di IPG. Secondo Campaign US, l’incarico sarà operativo dal 2 marzo prossimo. La testata, in particolare, dichiara che l’incarico a Troni è stato ufficializzato da una email inviata dal Global Ceo di Wunderman Thompson, Mel Edwards, nella quale si specifica che la manager guiderà tutto il marketing globale, il new business e la comunicazione dell’agenzia di WPP nel ruolo appena creato in Wunderman Thompson. Troni, che opererà dalla sede di New York, è stata dal 2014 Global Chief Growth Officer di MullenLowe. "Durante il suo incarico, ha conseguito importanti nuovi successi commerciali e guidato anche il rebranding globale e l'integrazione del network del gruppo MullenLowe in seguito alla fusione di Mullen con Lowe & Partners nel 2016", ha scritto Edwards nella nota. Prima di MullenLowe, Troni ha lavorato in Havas per 10 anni, dove ha ricoperto numerosi ruoli senior in Europa, negli Stati Uniti e in Asia, tra cui CEO di Havas Worldwide Southeast Asia e Global CMO di Havas Worldwide.