Thron sceglie Queryo per i progetti di online marketing
L'agenzia specializzata nella gestione integrata del web marketing, affiancherà l'azienda di Digital Asset Management per lo sviluppo dei progetti di comunicazione in rete programmati per il 2018
Thron sceglie Queryo per l’online marketing 2018. Thron è una società ad alto valore innovativo nata in Italia, sostenuta da Venture Capitals internazionali, riconosciuta oggi come un’eccellenza nel panorama del Digital Asset Management e Content Intelligence. La piattaforma Thron, grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale, riduce la complessità nei processi di creazione e pubblicazione cross-canale dei contenuti, e raccoglie dati strategici per personalizzare la comunicazione cross canale con ogni utente e misurare la performance delle differenti iniziative di Marketing. Una vera rivoluzione per la Content Intelligence, che ha raggiunto top brand come Carrefour, Furla, Rtl 102.5, Uefa, Valentino, Whirlpool ecc. ed è stata inclusa nel Rapporto Forrester 2016-2017 come uno fra i migliori 20 DAM al mondo. «Il marketing moderno costringe i brand a comunicare con ritmi e volumi nuovi rispetto ai paradigmi tradizionali; servono strumenti per ridurre l'effort e i costi di gestione di tutta la complessità che ne consegue. È qui che arriva Thron: uno strumento in grado di aiutare i marketer a ridurre gli effort di classificazione dei contenuti, automatizzare le attività di publishing e personalizzazione e fornire dati sempre più chiari e consistenti ai Business Decision Makers», spiega Nicola Meneghello, Ceo e Founder di Thron. «Non c’è dubbio», continua, «che i dati siano il “new oil” del business aziendale, sta ai software rendere sempre più comprensibili e misurabili queste opportunità, permettendo così alle persone di concentrarsi sulle scelte e sull'evoluzione delle strategie aziendali».