Spencer & Lewis amplia l'offerta e apre una sede a Milano
L'agenzia si riposiziona come "Creative PR House" e si prepara a annunciare diverse novità, tra cui l'acquisizione di una società di eventi e una unit dedicata alle digital performance
Da agenzia di comunicazione a "Creative PR House". In occasione del suo decennale, Spencer & Lewis si regala un restyling completo, frutto del percorso intrapreso nell’ultimo anno e mezzo. Si inizia dal logo e da un posizionamento più netto sul mercato, per arrivare alla concretizzazione di due business unit e all’apertura di una nuova sede a Milano. Il logo dell'agenzia acquisisce quindi la tagline Creative PR House, che racchiude in tre semplici concetti la brand identity di Spencer & Lewis e gli elementi chiave dell’operazione: modernizzazione, dinamicità e versatilità. “Il nostro valore più importante è sempre stato lo spirito pionieristico. Abbiamo sempre fatto il nostro lavoro con una forte impronta creativa, ma senza sentirci degli ibridi. Semplicemente affinando la sensibilità nel cogliere il cambiamento - spiega in una nota Giorgio Giordani, presidente di Spencer & Lewis- Il nuovo concept chiude il cerchio dei primi dieci anni di attività e esprime a pieno chi siamo e qual è la nostra direzione”.