EY riorganizza l'area branding e pubblicità. Nasce EY Yello
Il partner Fabio Dotti ha annunciato il lancio della realtà "in cui si fondono la cultura della comunicazione e l'approccio al business del mondo della consulenza". Alexandre Gabriel Levy è Head Of Business Development
EY riorganizza le sue attività nell'area della brand strategy e della pubblicità e dà vita a EY Yello. https://www.youtube.com/watch?v=aGQmTPUns5M&feature=youtu.be A presentare la neonata realtà è stato martedì 20 novembre Fabio Dotti, partner EY Advisory, intervenuto a Milano in occasione della cerimonia di consegna del premio EY - L'Imprenditore dell'Anno. "EY Yello è più di un'agenzia, è un team di branding in cui si fondono la cultura della comunicazione e l'approccio al business del mondo della consulenza. Yello è la soluzione offerta da EY ad aziende e marchi che hanno bisogno di migliorare le loro prestazioni aziendali e di comunicazione", si legge nella presentazione della realtà.
Integrazione di creatività per la #customerexperience. Nasce Yello @FabioDottiEY pic.twitter.com/x2HOlINRR2
— EY Italy (@EY_Italy) 20 novembre 2018