DigitalMind Group fattura 5,7 milioni nel 2019. Molino Rossetto tra i nuovi clienti
La multichannel agency guidata da Daniele Lombardo archivia un anno in crescita a doppia cifra. L'incarico affidato dall'azienda riguarda social strategy e content production
Un 2019 soddisfacente quello archiviato da DigitalMind Group, che ha chiuso l’anno raggiungendo un fatturato pari a 5,7 milioni, con un incremento a doppia cifra sul 2018. A questa crescita si accompagna anche un significativo ampliamento del portfolio clienti. Si conferma premiante l’approccio della multichannel agency, basato sulla customizzazione delle strategie di comunicazione. Un modus operandi che ha trovato riscontri positivi nell’acquisizione di ulteriori asset strategici con i clienti fidelizzati e di nuove collaborazioni che abbracciano i settori di specializzazione dell’agenzia. “Canadiens, Aeronautica Militare, Accessorize Italia, Quartzforms, Rossi di Asiago, Life, Amio e De'Longhi, solo per citarne alcuni, sono i brand con i quali abbiamo iniziato fruttuose partnership nel 2019”, racconta Daniele Lombardo, Ceo del gruppo. “Sempre più si evidenzia come sia di fondamentale importanza creare forti relazioni tra il consumatore di oggi, evoluto, curioso e consapevole, e i brand. Diventa imprescindibile avere la capacità di fornire una consulenza nella costruzione di uno storytelling che sappia essere efficace nel raccontare sia i valori aziendali sia le caratteristiche dei prodotti”.