New business per Diennea MagNews: il cliente è Schesir
L’agenzia firmerà il nuovo sito del brand e si occuperà di produrre i contenuti per il blog e di trasformare l’area utenti registrati in una community digitale attiva e ingaggiata, creando valore sui contatti
Diennea MagNews, azienda specializzata in digital marketing solution, firmerà il progetto di restyling del nuovo sito di Schesir, marca di proprietà di Agras Pet Foods, leader nel segmento degli alimenti naturali. L’obiettivo del piano ideato da Diennea MagNews è di coinvolgere maggiormente gli utenti, proponendogli contenuti e attività interessanti per dialogare con loro e avvicinarli al brand. Oltre al sito web, che sarà online dopo l’estate, Diennea MagNews si occuperà della produzione dei contenuti editoriali per il blog e del rifacimento del Club di Schesir, l’area utenti registrati, al fine di trasformarlo in una community attiva. «È molto entusiasmante collaborare con Schesir, essendo un brand abituato a dialogare con i consumatori e che soprattutto crede fermamente nel digitale e intende sfruttare le potenzialità del digital marketing per veicolare i propri valori», afferma Florida Farruku, General Manager di Diennea MagNews. «Abbiamo sin da subito recepito le esigenze e gli obiettivi del cliente e quindi la strategia da implementare, avendo già realizzato molti progetti finalizzati a creare valore sui contatti».