Netcomm Forum - Temeroli, Diennea: «Accompagniamo i brand nella creazione degli eshop»
Alla tredicesima edizione del Netcomm Forum, abbiamo incontrato la Marketing Manager della realtà insieme a Roberto Sinigaglia, Responsabile Marketing & Comunicazione de L’Inglesina Baby
A margine della conferenza plenaria della prima giornata di lavori al Netcomm Forum (leggi qui l’articolo dedicato), Engage ha intercettato tra gli espositori Diennea MagNews. Come annunciato negli scorsi giorni (leggi qui l’articolo dedicato), la società è presente ancora una volta all’evento allo scopo di presentare una nuova offerta che segna di fatto l’apertura di un nuovo capitolo per la realtà specializzata in multichannel marketing. “Digital Commerce by Diennea: Scritto nel nostro codice” è questo il claim che campeggia sullo sfondo dello stand di Diennea al Netcomm, presso il quale abbiamo incontrato Claudia Temeroli, Marketing Manager di Diennea MagNews, e Roberto Sinigaglia, Responsabile Marketing & Comunicazione de L’Inglesina Baby, protagonisti poi nel primissimo pomeriggio del workshop dedicato al progetto di «avvicinamento all’ecommerce del brand», spiega ai nostri microfoni Temeroli. «Di fatto il progetto di Inglesina prevede il lancio entro l’anno dell’ecommerce, grazie al quale intende spingere la vendita soprattutto dei prodotti non core, ma accessori, da affiancare al presidio dei punti di vendita fisici (per completezza precisiamo che il brand vende i propri prodotti tramite distributori e non negozi monomarca, ndr). Per fare questo, ha iniziato con noi un percorso di accompagnamento all’ecommerce che, grazie alla digital marketing automation, punta a fornire a Inglesina informazioni sui propri clienti, utili per costruire relazioni e comunicazioni in ottica 1to1 con il proprio target», conclude Temeroli.