• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2021
di Cosimo Vestito

Branding Hero gestisce la pianificazione media del marchio di abbigliamento Suns Boards

Testimonial della campagna online e offline per la nuova collezione F/W 2021 è Gabriele Muccino con la figlia Penelope

suns boards-muccino.jpg

Il marchio di abbigliamento Suns Boards lancia la collezione autunno-inverno 2021 con una strategia di comunicazione integrata offline e online, potenziata in autunno da una programmazione televisiva nazionale. Ambassador d’eccezione il regista Gabriele Muccino con sua figlia Penelope, scelti come testimonial della campagna.

La strategia pianificata da Branding Hero, cross media center di Andrea Colaianni, è partita con una programmazione su stampa nazionale e sarà potenziata in autunno da una pianificazione digital e televisiva nazionale, mirata a creare la giusta attesa e a valorizzare adeguatamente il posizionamento del marchio.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


L’idea, la strategia e il lancio sono frutto di un progetto condiviso con la proprietà da un gruppo di professionisti composto da Paolo Muccifora (Fashion & style manager), Pasquale Vendola (Founder di Zero&Company) e Marco Divenuto (Marketing Strategist).

Ancora tante le iniziative che saranno annunciate nelle prossime settimane: dal co-marketing con brand dal sapore etico e tecnologico a collaborazioni in ambito sportivo, sottolinea la nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI