Boraso vince la gara IRSAP per il lancio del nuovo sistema NOW 2.0
L'agenzia si è aggiudicata una gara a quattro e sarà ora il partner per lo sviluppo di una strategia di Conversion Marketing e per lo sviluppo di ecommerce e app dell'azienda per i prossimi 3 anni
Boraso vince la gara e si affianca IRSAP nella realizzazione di una strategia di Conversion Marketing che esalti l’identità di NOW 2.0. IRSAP, nata nel 1963 ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo, è oggi azienda leader in Italia, e una delle maggiori realtà produttive in Europa, per il mercato del riscaldamento. Un grande brand con stabilimenti produttivi in Italia, Romania e filiali commerciali in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra. Per il lancio della nuova release del prodotto NOW, un innovativo sistema intelligente e di controllo e gestione degli impianti di riscaldamento domestico anche da remoto, l'azienda, a seguito di una gara indetta tra 4 importanti agenzie, ha scelto Boraso come partner strategico per la strutturazione di un piano di Conversion Marketing triennale, la progettazione e il design della companion app e la realizzazione dell’eCommerce del prodotto. Un piano strategico che parte dalla conoscenza del cliente, dei punti di forza e degli aspetti critici della nuova release del prodotto. I consulenti di Boraso hanno condotto un’intensa attività di workshop di co-progettazione tra IRSAP e Boraso per delineare il progetto e i suoi sviluppi futuri. Nello specifico, durante questi incontri sono condivisi, tra gli altri, gli obiettivi a medio e lungo termine e definite le tattiche che saranno messe in campo per raggiungere concreti risultati di business. A queste fasi seguirà la realizzazione di un piano esecutivo relativo ad attività di breve, medio e lungo termine su misura per il cliente che, partecipe di ogni fase progettuale, è attore attivo e consapevole di ogni dato raccolto, informazione acquisita o soluzione proposta.