Amilon promuove il welfare aziendale ed entra in Aiwa
In qualità di nuovo socio, la prima azienda in Italia ad aver digitalizzato le gift card contribuirà a “far cultura” sul tema
Amilon, la prima azienda in Italia ad aver digitalizzato le gift card, leader in Europa per la distribuzione delle stesse per programmi di incentivazione, promotion, cataloghi a premi e welfare aziendale, ha deciso di entrare dal mese di luglio del 2019 in Aiwa, l’Associazione Italiana Welfare Aziendale. Aiwa è sostenuta dai principali player del mercato welfare e non solo, realtà che contribuiscono a diffondere consapevolezza e maggiore attenzione al tema del benessere aziendale, favorendo così la costante crescita del settore e lo sviluppo dei servizi rivolti ai lavoratori. "Aiwa è l'unica associazione di rappresentanza dei provider di welfare aziendale", Emmanuele Massagli, presidente di Aiwa. "Seppure molto giovane, essendo nata nel 2017, rappresenta tutti i principali operatori di questo mercato in costante crescita. È un unicum nel panorama della rappresentanza di impresa, poiché aggrega al tavolo aziende grandi e piccole provenienti da mondi molto diversi: buoni pasto, soluzioni informatiche, payroll, broker, consulenti del lavoro. Oggi entra nella nostra comunità anche Amilon, il leader delle gift card e della branded currency. Un’ulteriore prova dell’attrattività del mercato del welfare aziendale per le imprese più innovative e rivolte al futuro. Per noi è un grande onore e occasione: si approfondisce la nostra capacità di osservazione di questo mercato, finalizzata a restituire ad aziende, lavoratori, addetti ai lavori e decisori pubblici cultura, corretta informazione e progettazione legislativa lungimirante".