• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/06/2021
di Caterina Varpi

Rocket PPC, Adglow Italia e Transactionale presentano la nuova soluzione ShopinStore

ShopInStore integra proximity marketing, local advertising e couponing

shopinstore.jpg

Rocket PPC, Adglow Italia e Transactionale presentano la nuova proposta ShopinStore: si tratta di soluzione di digital marketing rivolta a brand, retailer e operatori della GDO per aumentare il traffico nei negozi e punti vendita fisici

ShopInStore integra in un'unica soluzione proximity marketing, local advertising e couponing permettendo di raggiungere vari obiettivi: contattare utenti in target su Google, Instagram e Facebook nei pressi dei negozi, supermercati o punti vendita fisici, anche su larga scala; invitare all’acquisto in-store con inserzioni mirate; misurare in modo puntuale i risultati effettivi di vendita. ShopInStore offre inoltre a brand e retailer la possibilità di unire le forze e co-finanziare campagne pubblicitarie collaborative, con l’obiettivo di massimizzare il sellout.

La soluzione è presentata in un webinar gratuito e on-demand, disponibile sul sito www.shopinstore.it. L'incontro, che vede anche la partecipazione di Google e Fastweb, approfondisce lo scenario del local marketing e introduce le potenzialità di ShopInStore. Il webinar è condotto da Gabriele Contilli di Rocket PPC, Daniele Croci di Adglow e Marianna Chillau di Transactionale, cui si aggiungono come ospiti speciali Cristina Fabi, Agency Dev Manager Google, e Michele Sarzana, Manager of Advertising & Digital Marketing Fastweb.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI