Tradelab nomina Massimo Miele Sales Director ed Erica Galluzzo Marcom Manager
Avrà il compito di guidare il team vendite, contribuendo all’ideazione di nuove strategie commerciali per estendere le offerte della piattaforma programmatica. Il Country Manager, Gaetano Polignano: «Presto annunceremo nuovi accordi in ambito dati»
Tradelab annuncia l'ingresso di Massimo Miele come Sales Director per la sede italiana. Forte di otto anni di esperienza nel mondo commerciale e della consulenza in ambito media, Miele ha lavorato in Fox e Piemme e successivamente in Hi-Media (ora Adpulse), dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Sales della divisione mobile e successivamente quella di Sales Director di tutta l’area media. «Sono felice dell’ingresso di Massimo nel nostro team – commenta Gaetano Polignano, Country Manager della società ad-tech – La sua esperienza consulenziale e la vasta conoscenza del mercato in cui operiamo porterà un grande valore per la nostra azienda. In Tradelab quest’anno stiamo puntando a potenziare le nostre soluzioni sul versante Data con nuovi strumenti e accordi che rendono la nostra offerta unica sul mercato, e Massimo è la persona giusta su cui investire in un momento di crescita dell’azienda in Italia». In Tradelab, Massimo avrà il compito di guidare il team vendite, contribuendo all’ideazione di nuove strategie commerciali volte ad estendere sul mercato nazionale le offerte e le soluzioni della piattaforma programmatica. «Sono orgoglioso di entrare a far parte di una realtà innovativa e in crescita che mette al centro del suo business trasparenza, qualità del servizio e ricerca – dichiara Massimo Miele. Io e il team siamo già all’opera per portare e far conoscere le soluzioni di Tradelab ai clienti e raggiungere importanti risultati di crescita per l’azienda». Insieme a Massimo Miele entrano a fare parte del team anche Erica Galluzzo e Chiara Cilardo. La prima assume il ruolo di Marketing e Communication Manager, mentre Cilardo andrà a rafforzare il team Client Service dedicandosi alle campagne dei clienti italiani.