Snapchat integrerà gli analytics di Moat e le misurazioni di DoubleClick
Gli inserzionisti del social del fantasmino bianco potranno utilizzare strumenti avanzati di misurazione su tutte le impression relative alla pubblicità video. Ora ammontano a dieci le partnership siglate in quest'ambito
Snapchat ha stretto un accordo con Moat, azienda di analytics SaaS per marketer ed editori, per integrare le misurazioni di Moat nella sua servizio di messaggistica istantanea. Il social del fantasmino bianco permetterà agli inserzionisti di utilizzare Moat per rilevare, tra gli altri parametri, le metriche “Human and Viewable” e “Human, Viewable e Audible” su tutte le impressioni di annunci video di Snapchat. Moat sta anche presentando nuove metriche video, che saranno rilasciate sulla propria piattaforma e su tutte le sue integrazioni. Le nuove metriche Moat includono:
- Score For Video, che aiuterà i marketer a misurare l’attenzione complessiva rivolta ai loro annunci video considerando una serie di attributi quali viewability, tempo di esposizione, screen real estate e altri ancora;
- Screen Real Estate Metrics, nuovi insight relativi alla percentuale dello schermo su cui i loro annunci sono viewable;
- Audible Run Time Metrics, che offriranno nuovi insight sul sonoro del video e che indicheranno per quanto tempo l’audio è attivo mentre è in riproduzione l’annuncio.