di Caterina Varpi

Rocket Fuel: Randy Wootton è il nuovo ceo

Sostituisce Monte Zweben, ceo a interim da marzo, che va a ricoprire la carica di executive chairman. Cal Hoagland è il nuovo cfo

Novità ai vertici di Rocket Fuel: Randy Wootton, chief revenue officer dallo scorso marzo, assume il ruolo di ceo.

Sostituisce Monte Zweben, ceo a interim sempre dallo scorso marzo. Zweben ricoprirà la carica di executive chairman al posto di George John, che sta lasciando l'azienda. Il cfo David Sankaran, dimissionario, sarà sostituito per un periodo provvisorio da Cal Hoagland.
Wootton commenta: «La nostra missione èdi aumentareil ROI per i marchi, le agenzie e le loroholdingsegnandoogni momentodi interazionedei consumatoriattraverso i canalie dispositivi.Sfruttando la MomentScoring technology, vogliamo ottimizzare le campagnedi direct responsedioggi e di domani. La nostra partnershiprecentemente annunciatacon DISHTV èsolo un esempio di comeRocketFuel sappia acquisireuna solida posizionenel programmatic televisivochediventerà prestouna parte centraledell'ecosistemadi marketingdigitale». Aggiunge: «Voglio far sì che Rocket Fuel sia ancora piùcustomer-centric di quanto lo sia oggi». Prima di entrare in Rocket Fuel, ha lavorato per Salesforce e Microsoft.
Guardando ai dati di bilancio dei primi nove mesi dell'anno, la società ha battuto le attese sull’utile per azione a quota 9 centesimi di dollari con revenue in crescita del 9,5% a 111,8 milioni di dollari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI