Da oggi le PMI avranno uno strumento in più per approcciarsi alla pubblicità in programmatic.
Prismi, società operante nel settore web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, ha annunciato il prossimo lancio di una nuova soluzione, in esclusiva per le piccole e medie imprese, dal nome "Programmatic".
Per l'azienda, l'acquisto automatizzato di pubblicità è una "formula" che "ha interessato fino ad oggi soprattutto le più grandi realtà industriali del Paese, mentre oggi, tramite PRISMI, diventerà disponibile e alla portata anche delle imprese più piccole, che potranno trovare in questo prodotto un importante strumento di crescita e di potenziamento del loro business", spiega la società in una nota.
La novità è stata annunciata dalla società lo scorso 31 agosto a Lisbona, in occasione della convention annuale di Prismi, alla presenza di tutto il vertice aziendale, della rete vendita e di diversi ospiti. Nella stessa cornice, Prismi ha comunicato anche il prossimo lancio di Aimintoo, un nuovo strumento su mobile dedicato alla fidelizzazione dei clienti: "un interessante sistema di apertura e di ingresso con nuove fasce di clientela particolarmente attente alla concorrenza e ai nuovi canali di comunicazione su mobile".
«Il rafforzamento commerciale, organizzativo e di offerta che è in atto ci porta a guardare con ulteriore fiducia e ottimismo al 2019 anche alla luce dei nuovi prodotti e servizi come Programmatic e Aimintoo che stiamo lanciando», dichiara Alessandro Reggiani, CEO del Gruppo.