• Programmatic
  • Engage conference

04/09/2018
di Rosa Guerrieri

Prismi pronta a lanciare "Programmatic", nuova soluzione pensata per le PMI

La novità è stata annunciata dalla società in occasione della sua convention annuale, insieme al prossimo rilascio di uno strumento su mobile dedicato alla fidelizzazione dei clienti

prismi.jpg

Da oggi le PMI avranno uno strumento in più per approcciarsi alla pubblicità in programmatic. Prismi, società operante nel settore web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, ha annunciato il prossimo lancio di una nuova soluzione, in esclusiva per le piccole e medie imprese, dal nome "Programmatic". Per l'azienda, l'acquisto automatizzato di pubblicità è una "formula" che "ha interessato fino ad oggi soprattutto le più grandi realtà industriali del Paese, mentre oggi, tramite PRISMI, diventerà disponibile e alla portata anche delle imprese più piccole, che potranno trovare in questo prodotto un importante strumento di crescita e di potenziamento del loro business", spiega la società in una nota. La novità è stata annunciata dalla società lo scorso 31 agosto a Lisbona, in occasione della convention annuale di Prismi, alla presenza di tutto il vertice aziendale, della rete vendita e di diversi ospiti. Nella stessa cornice, Prismi ha comunicato anche il prossimo lancio di Aimintoo, un nuovo strumento su mobile dedicato alla fidelizzazione dei clienti: "un interessante sistema di apertura e di ingresso con nuove fasce di clientela particolarmente attente alla concorrenza e ai nuovi canali di comunicazione su mobile". «Il rafforzamento commerciale, organizzativo e di offerta che è in atto ci porta a guardare con ulteriore fiducia e ottimismo al 2019 anche alla luce dei nuovi prodotti e servizi come Programmatic e Aimintoo che stiamo lanciando», dichiara Alessandro Reggiani, CEO del Gruppo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI