Oracle implementa nuovi strumenti per la Marketing Cloud
Le ultime aggiunte ad Oracle Eloqua e Oracle Content Marketing permetteranno ai marketer di creare e distribuire contenuti al fine di adattarli ai comportamenti e ai bisogni del cliente
Oracle continua ad aggiornare la sua Marketing Cloud. Le ultime aggiunte ad Oracle Eloqua e Oracle Content Marketing permetteranno ai marketer di creare e distribuire contenuti e trasformare dati al fine di adattarli rapidamente ai comportamenti e ai bisogni dei consumatori. Le funzionalità Content Portal, Program Canvas e Responsive Content Editor, si legge in una nota, danno ai professionisti la possibilità di allineare marketing e vendite producendo contenuti facili da trovare, tracciare e condividere. Di seguito alcuni dettagli riguardanti gli ultimi strumenti rilasciati dalla software house:
- La nuova versione di Content Portal consente agli operatori vendite e marketing di trovare e usare il giusto contenuto al momento giusto, utilizzando criteri di ricerca come “Sales Stage”, “Buyer Persona”, “Content Type” e altri campi personalizzati;
- L’aggiornamento a Listener Framework rende più veloci e reattivi i flussi di dati e la normalizzazione delle lead;
- Responsive Content Editor aiuta i marketer a rendere i contenuti più reattivi eliminando ostacoli tecnici.