Neodata Group lancia la nuova DMP exaudi 4.0: focus su sicurezza, performance e scalabilità
La società propone al mercato una versione avanzata della sua piattaforma di data management. Nasce Neodata Lab, per dotare le aziende di competenze per trasformare i dati in decisioni di business
Neodata Group è pronta a lanciare exaudi 4.0, una DMP completamente rinnovata nella stabilità e nella sicurezza. Dopo aver festeggiato 15 anni di attività sul territorio italiano consolidando la sua presenza e la sua autorevolezza in tema di soluzioni per la gestione di Big Data, Neodata ha deciso di dedicare tempo e risorse per un salto di qualità su un prodotto sempre più richiesto da un mercato che necessita quanto prima di affrontare con serenità il percorso di Digital Transformation. I prodotti che hanno reso Neodata un riferimento in territorio italiano, e che ora stanno permettendo anche la realizzazione di attività di internazionalizzazione in Europa, e in particolare in Spagna, sono: l'ad server ad.agio, la DMP exaudi e il sistema di content recommendation Content Max. Il focus su exaudi è stato dunque realizzato partendo da un processo di re-engineering per puntare a ottimizzare tre concetti chiave per una DMP: efficienza, coerenza, stabilità. In sostanza, è stato posto l’accento su particolari questioni che oggi sono di prim’ordine per i nostri clienti: sicurezza, performance, scalabilità. Si tratta dunque di una release che implementa l’uso di tecnologie all’ultimo “grido”. Sfruttando la capacità di calcolo di Azure, la piattaforma cloud di Microsoft, exaudi permette ad aziende grandi e piccole di estrarre valore dai dati in proprio possesso, trasformando così la conoscenza della propria audience in insight utili nella definizione di strategie.