La grande riorganizzazione ai vertici di MediaMath è propedeutica a ciò che la dirigenza della società ad-tech, fondata nove anni fa, ha definito la “prossima fase”.
Diversi co-fondatori si sono spostati in nuovi e più specifici ruoli, nel frattempo, responsabilità più ampie sono state affidate agli ultimi ingressi. Ecco una lista delle nomine più importanti:
- Michael Lamb, President of commercial, diventerà President
- Ari Buchalter, President of technology, sarà Chief advisor
- Erich Wasserman, Co-fondatore e chief revenue officer, avrà il ruolo di Global head of key accounts
- Greg Williams, Co-fondatore e SVP of open partnerships, affiancherà Wasserman nella stessa posizione
- Will Schobeiri, SVP of technology, è diventato Chief technology officer
- Bob Scarperi, SVP of commercial strategy, è diventato Global head of sales and accounts
- Jenna Griffith, SVP of revenue operations, ora è SVP of professional services
- Dan Rosenberg, SVP of business and corporate development, è stato nominato Chief strategy officer
- Jacob Ross, General manager of audience, è diventato chief product officer
Joe Zawadzki, Ceo di MediaMath, ha spiegato a Business Insider che questa operazione si inserisce in una strategia di lungo termine.
La “prossima fase” consiste nel continuare di ottenere ulteriori contratti e collocare la società in una specie di "modello triumvirato", in cui MediaMath lavora con marketer e agenzia sulla stessa campagna in contemporanea.
Un portavoce della compagnia non ha rivelato dati numerici, ma ha dichiarato alla redazione britannica della testata che MediaMath è redditizia e registra una crescita dei ricavi a doppia cifra.