Gameloft Advertising Solutions: dal Programmatic oltre il 20% dei ricavi
Il network si potenzia sul fronte ad-tech con una nuova partnership, stavolta con la DSP Mediasmart, che sulla sua piattaforma mobile bsmart includerà l'inventory display e video della concessionaria
Continuano le partnership di Gameloft Advertising Solutions all'insegna del programmatic. Dopo gli accordi con Smart AdServer, Rubicon Project, SpotX e AppNexus, la concessionaria firma la sua prima intesa con una DSP. Si tratta di Mediasmart Mobile, che metterà a disposizione l'inventory programmatic di Gameloft sulla sua piattaforma demand-side bsmart, dove, almeno in un primo momento, sarà disponibile solo in private deal. Per Mediasmart si tratta di un bacino considerevole: Gameloft conta su una inventory a livello globale di oltre 8 miliardi di visualizzazioni e una copertura di 166milioni di utenti unici in tutto il mondo ogni mese. «Con oltre 21 milioni di utenti unici attivi ogni giorno, grazie a Gameloft Advertising Solutions Gameloft gode dell’assoluta proprietà della sua inventory e offre agli utenti di bsmart una visibilità totale e una trasparenza completa - ha dichiarato Cyril Guilleminot, Director for France & Benelux presso Gameloft -. Siamo entusiasti di collaborare con Mediasmart per permettere agli inserzionisti e alle agenzie di raggiungere le proprie audience su mobile in un ambiente sicuro e coinvolgente tramite formati video e display».