Sky lancia il nuovo servizio Breaking news sui 200 siti della piattaforma Fluid content
Il nuovo servizio porta i contenuti video di Sky con le notizie di ultim’ora, a cura di Sky TG24, online sugli oltre 200 siti web del network, che comprende, tra gli altri AdnKronos, Fanpage e Il Messaggero
Sky lancia un nuovo servizio all'interno della piattaforma Fluid content, la tecnologia che distribuisce i contenuti video di Sky attraverso un network di siti di tutte le categorie tematiche (dallo sport all’intrattenimento, dalle news fino al tempo libero), che possono così arricchire i propri contenuti con i video di Sky. La novità si chiama Breaking news e porta i contenuti video di Sky, e tutte le più importanti notizie di ultim’ora a cura di Sky TG24, online su oltre 200 siti web. Il servizio, in esclusiva assoluta, consente di guardare la diretta di un’ultim’ora in contemporanea su un network di 200 siti differenti. Il servizio è partito il 26 maggio, in occasione della maratona elettorale per le elezioni europee, quando Breaking news ha diffuso alle 23 i primi dati elettorali disponibili. Il servizio si inserisce nella strategia di Sky di potenziare l'offerta nell'ambito video anche online, come ha dimostrato lo scorso anno l'acquisizione di 4StrokeMedia (ne abbiamo parlato qui).