29/11/2019
di Caterina Varpi

Mindshare e Zenith in finale nella gara media globale di KFC

Attualmente a lavorare con l'azienda è Blue 449. In Italia, KFC collabora con Isobar per la creatività e Simple Agency per la pianificazione

Sarebbero rimaste in due, a quanto riportato da Campaign, le centrali partecipanti alla gara media globale di KFC. Sarebbero Mindshare e Zenith a contendersi l'incarico, dopo l'uscita di he7stars e Wavemaker. Attualmente a gestire il cliente è Blue 449, come Zenith, del gruppo Publicis, che ha seguito KFC per 16 anni. Il pitch non comprende l'Italia, fa sapere l'azienda, che continuerà a lavorare nel nostro Paese con Isobar per la creatività e Simple Agency per la pianificazione, entrambe agenzie di Dentsu Aegis Network (leggi l'articolo sull'ultima campagna). La chiusura della gara internazionale è attesa per la fine dell'anno. La revisione è gestita da Ebiquity. KFC lavora con Mother per l'Atl.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI