• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/07/2020

I Me contro Te sbarcano in Spagna con Divimove

Video quotidiani dedicati al pubblico iberico per il duo di YouTuber. Massimo Spada: «Spazio ideale per raggiungere un pubblico di famiglie in Spagna»

Debutto in Spagna per i Me contro Te. La popolare coppia di YouTuber formata da Sofia Scalìa e Luigi Calagna, autentico fenomeno tra i giovani con una media di 2 milioni di visualizzazioni a video, hanno infatti inaugurato il 6 di luglio il loro nuovo canale in spagnolo dove, tutti i giorni alle ore 12 e in simultanea con il canale italiano, pubblicheranno un nuovo video per il pubblico iberico. Con oltre 9 milioni di follower sui social network e dopo i risultati ottenuti in Italia, i Me contro Te provano quindi a replicare il successo in Spagna con il loro mix di sfide, giochi, canzoni e parodie, sempre in chiave umoristica e di intrattenimento. In Italia e attraverso il suo canale principale, la coppia artistica ha accumulato più di 5 milioni di iscritti e oltre 5 miliardi di visualizzazioni. "Dopo più di 6 anni su YouTube, Me contro Te è diventato un fenomeno tra i giovani e si posiziona come il programma di riferimento per un'intera generazione", afferma Elisa Merlo, Talent Partnership Manager Lead per l'Italia dell'agenzia Divimove, di cui Me Contro Te fa parte e con cui stanno lanciando questo nuovo progetto. "Soprattutto ora che molti genitori lavorano da casa e le opzioni per intrattenere i bambini durante l'estate sono state ridotte in Spagna quest’anno, il canale si presenta come un'alternativa valida per il divertimento della famiglia". Inoltre, il duo combina già per il mercato italiano la sua presenza nei social network con il programma televisivo Challenge Show - Me contro Te, su Disney Channel, una linea di abbigliamento, libri, album musicali per bambini e il film campione di incassi Me contro Te – La Vendetta del Signor S, distribuito a gennaio 2020. "Crediamo che il nuovo canale - che ha già più di 200.000 iscritti - sia uno spazio ideale per i brand che vogliono raggiungere un pubblico di famiglie in Spagna, attraverso contenuti dinamici e completamente adattati alle esigenze degli inserzionisti", afferma Massimo Spada, Senior Lead Business Development Italy di Divimove. Per i Me contro Te questo progetto rappresenta una “nuova avventura e grande opportunità” di crescita ed espansione sul mercato internazionale, sempre con l’obiettivo di “divertire i più piccoli a casa, con la stessa innovazione, creatività e qualità”, dicono Luigi e Sofia. I loro video saranno disponibili tutti i giorni alle 12:00 sul canale Me contro Te ES in spagnolo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI