Manzoni rinnova la partnership con Teads su tutti i formati della suite inRead
L'accordo tra l'editore e la Global Media Platform è esclusivo. Ai siti già "onboard", come La Repubblica, La Stampa, L’Huffington Post, si aggiunge ora ufficialmente anche Clio Make Up
A.Manzoni & C. conferma la fiducia in Teads, The Global Media Platform, e rinnova la partnership siglata ad aprile 2018. L’accordo annuale prevede l’erogazione in esclusiva dei formati della suite inRead video e display sulle property del gruppo editoriale. In particolare, oltre ai siti già "onboard", come La Repubblica, La Stampa, L’Huffington Post e molti altri, a questo accordo si aggiungerà ufficialmente anche Clio Make Up. La partnership consentirà di integrare i nuovi comportamenti della suite di formati inRead, oltre a quelli classici, con l’obiettivo di valorizzare al massimo gli spazi editoriali di qualità e contribuire in maniera concreta a supportare la crescita tecnologica di A.Manzoni & C. I fattori determinanti che hanno portato al rinnovo dell’accordo sono stati "il lavoro sinergico svolto durante l’anno precedente e la grande soddisfazione di A.Manzoni & C. rispetto al percorso di innovazione portato avanti da Teads nel corso degli ultimi anni", si legge nella nota ufficiale.