Giallozafferano cambia look. On air lo spot
Il magazine di cucina del Gruppo Mondadori rinnova la veste grafica e introduce nuove rubriche. La campagna su tv, radio e stampa
Giallozafferano compie due anni e da sabato 16 marzo si presenta con un nuovo look e nuovi contenuti. «Due anni fa Giallozafferano arrivava in edicola: era la prima rivista di cucina nata dal web. Grazie all’unione di due mondi abbiamo realizzato un giornale dal carattere unico, fortemente distintivo rispetto all’offerta esistente. E il pubblico ce lo ha dimostrato. Ora vogliamo regalare ai nostri lettori qualche novità, per festeggiare insieme e per ringraziarli», ha dichiarato Laura Maragliano, direttore del magazine di cucina del Gruppo Mondadori. Da domani, le pagine di Giallozafferano conterranno foto ancora più grandi e dettagliate, nuovi font, maggior spazio al bianco e più ordine nel colore delle diverse sezioni. Anche i contenuti si ampliano, con l’introduzione di nuove rubriche:
- Benessere in tavola: informazioni sugli alimenti, gli ingredienti di stagione e i suggerimenti per i metodi di cottura più salutari e leggeri;
- Piaceri in bottiglia: per scoprire i giusti abbinamenti con le migliori etichette di vino e birra presenti sul mercato;
- La scuola di Giallo: ancora più specialità dolci e salate spiegate con fotografie step by step, in puro stile Giallozafferano, indicazioni tecniche sui tagli di carne e pesce, i consigli sul galateo e il fai da te e un focus sugli oggetti da cucina, dagli utensili agli elettrodomestici di ultima generazione.